Prole

M.Diluvio (2014)

da M. Telemaco (Aquilante x Urbino x Indomito) e M.Star delle Murelle

M.Eco (2015)

da M.Telemaco (Aquilante x Maranto x Priamo II) e M.Strelizia (Zorro II x Rio Grande)

M.Eco una Telemachina con la stoffa della campionessa.

Conquista il gradino più alto del podio la giovane figlia di M. Telemaco nella Finale Nazionale del Campionato di Completo categoria 4 anni a Montelibretti.
Andrea Bianchini e M. Eco portano a casa questo grande risultato dopo un 2019 pieno di successi sportivi sui campi di gara. È vincente infatti il loro esordio alle Lame nel circuito classico Mipaaf riservato ai giovani cavalli, con la qualifica per le finali ad Arezzo, in cui il binomio va a premio.
Segue un crescendo di successi nel Campionato di Completo: terzo posto nella tappa di Arcinazzo, secondo posto in quella di Tor di Quinto su 13 partenti e infine il gradino più alto del podio nella Finale Nazionale a Montelibretti!

Anche la stagione 2020 e’ stata ricca di successi sportivi  per M. Eco nelle categorie riservate ai 5 anni. Campionessa uscente della finale Nazionale  di Completo 2019 categoria 4 anni, allevata da Alberta Barbini che ne è la proprietaria, questa talentuosa figlia di M. Telemaco e M. Strelizia da Zorro II x Omar IV x Gran Rio,  sotto la sella del Caporal Maggiore  scelto Andrea Bianchini ha  bissato il podio nel Completo anche nel 2020 a Montelibretti, si è distinta con il secondo  posto nella tappa di Tor Di Quinto ed e’ andata in premiazione anche ai Pratoni e ad Arcinazzo. Anche nel Circuito  classico di salto ostacoli riservato ai giovani cavalli ha mietuto successi e premi: a Narni,e in Finale ad Arezzo.

M. Falco della Maremma

da M. Telemaco e M. Zoe de Belagaio

M. Fascino Latino

da M. Telemaco e M. Giusy

M. Fenice

da M. Telemaco e M. Star

Frivola

da M. Telemaco e No Risk No Glory

M.Giunco

da M. Telemaco e M.Ursula

M.Ginestra del Pietriccio Rosso

da M. Telemaco e M.Nacchera dell'Alberese

M. Lord

da Telemaco x Califfo III

Marvel

da Telemaco x Ganymede

M. Milord (2020)

da Telemaco x Melampo

M.Oro della Maremma (2022)